Sirio Steel s.a.s. è stata fondata nel 2004 come società italiana che ha rilevato le attività della Framar International Ltd prima e dell Antares International Ltd poi, entrambe società di diritto inglese. Ambedue queste società furono fondate da F.M.Corsiglia nel 1991 dopo aver lasciato la Siderexport s.p.a., società italiana delegata all’esportazione dei materiali prodotti dall’Italsider, Dalmine, Terni Acciai Speciali, etc.
Con l’esperienza accumulata dal fondatore nel corso dei 30 anni trascorsi presso la Siderexport, trattando tutti i tipi di prodotti siderurgici, la Sirio Steel è riuscita a raggiungere una posizione di primo piano nel trading dei vari prodotti in acciaio inox sia in Italia che all’estero e in particolar modo in India, Pakistan, Vietnam, Cina, etc.
Attualmente abbiamo contatti diretti con tutti i produttori e centri di servizio italiani e buona parte di quelli europei. Siamo inoltre in contatto con diverse altre trading di livello internazionale, per cui possiamo assicurare un servizio che può coprire la fornitura di qualsiasi prodotto in acciaio inox da e per qualsiasi parte del mondo.

I nostri termini di pagamento sono per lettera di credito a vista e irrevocabile o con anticipo del 30% contanti, resto contro documenti tramite banca. Possiamo fornire referenze di primordine per quanto riguarda l’affidabilità e la correttezza nell’espletamento del nostro lavoro e nel rispetto dei nostri impegni.
Fanno parte della Sirio Steel come soci principali, oltre a F.M. Corsiglia, i suoi due figli, Corrado e Azzurra, che attualmente si occupano di spedizioni, logistica, contabilità e finanza.
 
Sirio Steel s.a.s - P.IVA 01463830990